Convenzione RCA
Cari colleghi,
in attesa di riprendere le trattative per la Contrattazione Integrativa di 2° livello, la RSU FIOM ha preso l'iniziativa di concretizzare una fra le richieste più ricorrenti dei dipendenti e comunque non contemplata dalla piattaforma: Stipula di una convenzione RCA per i dipendenti Svimservice.
A questo scopo, sono state interpellate le seguenti compagnie di assicurazione:
· Fondiaria SAI
· UNIPOL Assicurazioni
Una prima documentazione di riassunto è a disposizione sul blog della RSU nella sezione LINK\RCA.
Si precisa, che seppur troverete la denominazione dell’azienda nella suddetta documentazione, tale iniziativa è stata presa indipendentemente dalla stessa. Tale denominazione è ivi riportata all’unico scopo di identificare univocamente l’insieme dei dipendenti aventi diritto alle sopra citate convenzioni che verranno gestite autonomamente.
I colleghi interessati possono contattare la RSU FIOM inviando una e-mail esclusivamente all’indirizzo seguente: RSU.FIOM.Svimservice@Gmail.com
La RSU FIOM avrà quindi cura di raccogliere le diverse richieste di adesione e/o quesiti che serviranno di base per l’impostazione di apposite assemblee indette dietro conferma di reale interesse da parte dei dipendenti. In tali occasioni, i diretti riferimenti SAI e UNIPOL saranno felici di poter offrire tutte le delucidazioni necessarie. Mentre la convenzione SAI è già stata attivata (con data retroattiva), la convenzione UNIPOL verrà attività non appena si sarà rilevato l’interesse dei dipendenti.
Si precisa, inoltre, che l’adesione o richiesta di approfondimento è accessibile a tutti i dipendenti, a seconda delle proprie esigenze e benefici, e a prescindere da iscrizione alle organizzazioni sindacali.
Rappresentanza Sindacale FIOM Svimservice
0 Comments:
Posta un commento
<< Home